Firenze

Hotel per animali

Quanti di noi desiderano fare dei viaggi ma non possono lasciare a casa incustodito il proprio amico a quattro zampe? La rinuncia al viaggio non è la soluzione migliore in quanto esistono hotel per animali in grado di offrire servizi particolari per far star bene sia il piccolo amico che il padrone. Gli hotel per animali a Firenze permettono infatti di trascorrere una vacanza tra le bellezze artistiche della città senza la preoccupazione di badare al piccolo nostro amico.

Trovare un hotel che accetta gli animali a Firenze non è un'impresa troppo complicata, specialmente se l'animale è di piccola taglia; nella maggior parte dei casi non ci sono costi aggiuntivi e/o supplementi a parte che non vengano esplicitamente richieste pappe o mangimi particolari. In alcuni casi vengono addirittura offerte scodelle e comodi cuscini in modo da non dover partire da casa con troppi bagagli, ordinare i piatti preferiti dei vostri amici pelosi al nostro chef, brandina in tessuto, un Servizio veterinario attivo 24 ore su 24, piccolo beauty kit contenente pettine, spazzola e salviettine umidificate, un pet-shop e toelettatore convenzionato o addiittura dentro l'albergo, assortimento di prodotti per la pulizia e la cura dei piccoli amici, un giardino pubblico vicino all'Hotel, un parco pubblico con area dedicata, ngozi per animali convenzionati, servizio di dog-sitter e cat-sitter. Ma in molti casi l'ospitalità degli hotel per animali a Firenze consentono di ospitare, oltre ai gatti e cani, anche tartarughe, pesci, criceti e pappagalli.

Con i molti alberghi a Firenze adibiti ad ospitare animali puoi trascorrete una tranquilla vacanza accompagnati dal fedele fiuto del vostro amico a quattro zampe... Visita Firenze in completa libertà e con la consapevolezza che il tuo animale è al sicuro e si sente come fosse a casa propria. Seleziona una delle categorie della colonna di sinistra per trovare il tuo albergo per animali oppure cerca tra gli hotel per famiglie, hotel per coppie, hotel per bambini o hotel per ciclisti.

Commenti

Nessun commento presente

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login