Bed & Breakfast Nel Cuore di Firenze Firenze

"Nel cuore di Firenze", sulle stesse pietre che secoli addietro furono calpestate da Dante Alighieri, nel cuore della vera Firenze a pochi passi dagli Uffizi, da Palazzo Vecchio, da Ponte Vecchio e da tutti i più importanti monumenti, verrete accolti in un affittacamere speciale in delizioso stile shabby ed eclettico, situato lungo una strada antica poi resa celebre dal romanzo di Vasco Pratolini "Cronache di poveri amanti".

Qui vi troverete a soggiornare in un suggestivo palazzo storico risalente al 1500, noto in tutta Firenze e meta di gite turistiche grazie alla "finestra dei bambini" ammirabile sulla sua facciata, una delle pochissime oggi rimaste in città. Al secondo piano, cinque graziose camere, appartate e silenziose - ognuna diversa dall'altra, ma tutte unite nel filo conduttore dell'arte fusa insieme all'ospitalità - vi attendono negli stessi luoghi scelti da Dan Brown per ambientare il suo bestseller "Inferno".

Nella Guesthouse potrete ammirare tutto l'anno esposizioni d'arte di artisti contemporanei fiorentini, di nascita o di adozione, perchè a Firenze l'arte è tradizione che continua a stupire ed emozionare ancora oggi.

Vi aspettiamo!

Servizi

  • Aria condizionata
  • Pulizia delle camere
  • TV in camera
  • Frigo in camera

Dove Siamo

Se vuoi contattarci puoi utilizzare il form che trovi di seguito

Commenti

Nessun commento presente

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login