Parcheggio Grande Garage Ponte Vecchio Firenze

Il Grande garage di Ponte Vecchio è utile per coloro che arrivano a Firenze in auto e desiderano parcheggiare nel pieno centro storico della città.

Il Grande garage di Ponte Vecchio offre parcheggio ad auto e moto di ogni dimensione e grazie alla sua posizione è molto utile per visitare le principali attrazioni turistiche di Firenze situate nel centro storico della città. Tra le principali possiamo ricordare il Ponte Vecchio, il Giardino di Boboli, Palazzo Pitti, la Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio, il Battistero di San Giovanni, il Campanile di Giotto, il Duomo di Firenze e molti altri luoghi di grandissimo interesse artistico e culturale.

Il parcheggio si trova nella zona ZTL di Firenze e proprio per questo motivo viene offerto anche un servizio che permette di raggiungere il parcheggio senza incorrere in sanzioni; una volta raggiunto il parcheggio la targa della vostra auto verrà segnalata alle autorità competenti che provvederanno ad autorizzare il passaggio.

Il parcheggio è custodito e viene garantita la massima sicurezza per tutte gli autoveicoli in sosta.

Dove Siamo

Commenti

Nessun commento presente

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login