Hotel Hotel Kraft Firenze

Il tuo soggiorno all'Hotel Kraft.

PISCINA CON VISTA
Godetevi la straordinaria vista della Cupola di Brunelleschi o della Torre di Giotto mentre assaporate il relax della piscina sul terrazzo dell'Hotel Kraft, a Firenze (da Giugno a Settembre).
Una vacanza intensa in un Hotel davvero unico di Firenze, in cui unire la cultura al divertimento.
Dopo un importante meeting di lavoro, concedetevi un po' di ristoro nuotando nella piscina del Kraft Hotel di Firenze, seguita da una cena raffinata nel nostro prestigioso ristorante. Tutte le camere sono spaziose e accoglienti, arredate in stile e dotate di minibar, TV satellitare, telefono, aria condizionata. Molte camere dispongono di connessione ad internet senza fili. Nelle tariffe delle nostre camere Executive sono incluse le comunicazioni VOIP.
Un soggiorno ad un hotel di lusso come il Kraft Hotel di Firenze sarà per voi indimenticabile

Situato in nella tranquilla area residenziale nel centro storico di Firenze, a pochi passi dai principali monumenti, l'hotel Kraft vanta una bellissima terrazza con giardino pensile e piscina, dalla quale ammirare un panorama indimenticabile di Firenze (giugno-settembre).

Dall'ambiente raffinato e tranquillo, l'albergo rappresenta da sempre il simbolo della migliore ospitalità, fatta di stile, eleganza e personalità, ed è un luogo di ritrovo preferito da artisti e musicisti.

Questo lussuoso hotel si trova nelle immediate prossimità dei Lungarini, del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e delle vie più prestigiose della città. Il Ponte Vecchio dista circa dieci minuti a piedi dall'albergo. Altri luoghi di interesse artistico nelle vicinanze sono la chiesa di Santa Maria Novella, la cattedrale, la Galleria dell'Accademia, Piazza della Signoria con il Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi.

L'hotel dispone di 79 camere arredate in stile diverso, tutte dotate dei più moderni comfort.

Servizi

    Non attivati

Dove Siamo

Se vuoi contattarci puoi utilizzare il form che trovi di seguito

Commenti

Nessun commento presente

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login