Residenza d'Epoca Palazzo Magnani Feroni Firenze

Il Palazzo Magnani Feroni è nel cuore della vecchia Firenze, in Borgo San Frediano 3 - 5, a 300 metri da Via Tornabuoni e dal Ponte Vecchio. Uscendo dal Palazzo si è direttamente in Piazza Nazario Sauro ed attraversando il Ponte della Carraia si arriva in Via della Vigna Nuova, che insieme a Via Tornabuoni sono le due strada principali dei negozi dei grandi stilisti. Con la macchina o con il Taxi l'aeroporto Galileo Galilei di Firenze dista circa 15 minuti, la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella si trova a circa 15 minuti a piedi.

Ogni Suite è di circa 100 mq con soffitti alti 6 metri, suddivisa fra soggiorno e camera, dove la tecnologia moderna si sposa con tessuti filati in oro per divani, tende e sovraccoperte, con quadri antichi e arazzi provenienti dalla Galleria antiquaria di famiglia. I bagni sono in marmo con docce e vasche e forniti della linea da bagno Bulgari.

Suite Deluxe:
due ambienti con grande salone, camera da letto matrimoniale, bagno grande.
Tutti i servizi categoria lusso disponibili. La Deluxe è una suite di circa 100 mq.

Suite Executive:
sono situate al pianterreno della struttura ed i due ambienti (salotto e camera) non sono completamente separate dovuto al soffitto a volta.
Tutti i servizi categoria lusso disponibili. La Executive è una suite di circa 90 mq.

Junior Suite:
parzialmente coperta da affreschi. Questa suite è di circa 70 mq e offre una piccola corte privata arredata con tavolo e sedie. L'entrata della suite attraversa la corte interna del Palazzo.

Feroni Suites:
Situate al secondo piano di Palazzo, troveranno l’ingresso alla suite passando dalla Galleria affrescata. Ogni suite ha un suo soggiorno indipendente dalla camera da letto, bagni confortevoli in marmo (vasca e cabina doccia separate), le suite offrono tutti i servizi della categoria lusso ed in più ogni suite avrà una macchina Vibro Power (con 52 programmi di fitness e di bellezza) da usare nella completa privacy della propria suite, oltre ad un laptop connesso alla linea WiFi Lan di Palazzo sempre da poter usare in completa privacy all’interno della propria suite. All'ospite amante dell’esclusivo che prenoterà questa categoria di suite sarà servito ogni sera e durante l’orario preferito la bottiglia di champagne da gustare in-suite.

Servizi

  • Bancomat accettato
  • Carta Visa accettata
  • Pulizia delle camere
  • Parliamo l'Inglese
  • Riscaldamento
  • Atmosfera romantica
  • Informazioni turistiche

Dove Siamo

Se vuoi contattarci puoi utilizzare il form che trovi di seguito

Commenti

Nessun commento presente

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login