Night club Sexy Disco Excelsior Firenze

Il Sexy Disco Excelsior a Firenze è un ristorante-disco, unico nel suo genere in quanto unisce show di soft erotismo, bella musica e puro divertimento all’italiana. La buona cucina è uno dei punti cardine del locale. Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinati espressamente. Oppure pizza fino alle 4 di notte. Salendo al secondo piano la "Vip Room" si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet e momenti di relax.

La formula Excelsior si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e goliardico dell’eros cercando di non sconfinare mai nella volgarità. Tra il felliniano ed il cinema alla Tinto Brass, traendo spunto per certi caratteri dalla commedia erotica anni ’70…sempre in bilico tra complice ironia e voyeurismo. Il tutto con l’intento di ricreare una situazione il più accogliente possibile che non metta a disagio il pubblico, ma lo coinvolga con varietà erotici, concorsi, lotterie e simpatici premi.
Nella Vip Room inoltre ogni venerdì e sabato notte di scena la session live del chitarrista Antonio Ferrante, che di settimana in settimana propone grandi successi internazionali spaziando dal blues al rock americano anni ’70. . : Sexy Disco EXCELSIOR

Aperto dal martedì alla domenica dalle 21 alle 4 Ingresso 15 euro (1 drink incluso) Info e prenotazioni: 329/1333483

Organizziamo cene erotiche con le cameriere sexy che renderanno divertente e piccante l’atmosfera in una sala ristorante interamente dedicata a voi. Durante la cena verrà servito un menù fisso per soddisfare tutti i palati; c’è comunque la possibilità di richiedere pietanze particolari per i clienti più esigenti.

Tutte le bevande sono incluse nel prezzo compreso l’aperitivo prima della cena, vino ed acqua durante il pasto e poi a seguire caffè, amaro o limoncello e spumante finale per tutti.

Nel prezzo è compreso anche l'ingresso all'Excelsior e quindi la possibilità di assistere a tutti gli spettacoli delle 30 bellissime ragazze e delle famose Pornostar.

Incredibile ma vero, la serata non finisce qui; sempre compreso nel prezzo della cena, il Sexy Disco Excelsior vi offre uno spettacolo erotico in privato.

Solitamente si decide di organizzare una cena erotica con gli amici solo per festeggiare addii al celibato o nubilato. Il Sexy Disco Excelsior è specializzato in cene erotiche dedicate a compleanni, cene di lavoro, feste di laurea e tanto altro ancora, con offerte speciali per i festeggiati.

Dove Siamo

Commenti

Nessun commento presente

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login